L’acquisto delle vostre attrezzature di sollevamento è solo la prima fase del percorso per diventare un cliente Emanuel. Grazie alle nostre officine autorizzate forniamo una copertura nazionale di guasti e assistenza e siamo attrezzati per le vostre esigenze di manutenzione per tutta la durata della vostra attrezzatura e oltre.

Il servizio Post Vendita dà supporto tempestivo ed efficiente al cliente e al partner.

L’ufficio Ricambi si occupa, invece, di raccogliere le richieste dai clienti nazionali e in tutto il mondo e provvedere alla spedizione dei pezzi richiesti nel più breve tempo possibile. Lo staff Emanuel supporta anche i distributori e clienti per scegliere i pezzi più adatti alle loro esigenze.

Formazione

I corsi Emanuel si tengono presso lo stabilimento di Anzola Emilia (BO), dove un’area predisposta alla formazione ospita le attrezzature per i test pratici.

Emanuel si impegna costantemente per formare le figure tecniche della sua rete service autorizzata nazionale e dei propri partner internazionali per dare un servizio di valore ai propri clienti.
Da questa missione nascono i corsi, aperti a tutto il personale tecnico di dealer e officine autorizzate Emanuel, per accrescere le loro conoscenze sui prodotti e consentire loro di dare un valido supporto al cliente in caso di necessità.

In aula, inoltre, si svolgono esercitazioni con materiale didattico interattivo con supporti video e digitali

Il personale formatore Emanuel è anche disponibile a erogare corsi presso la sede dei propri clienti sempre nell’ottica di dare il massimo supporto. Il numero delle persone formate da Emanuel cresce di anno in anno, così come il livello di apprendimento e di gradimento da parte dei partecipanti.

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