Personalizzazione

PERSONALIZZAZIONE

 

Il principale obiettivo di EMANUEL è e sarà sempre la soddisfazione del cliente.
Per questo non ha mai trascurato di accostarsi ai problemi di sollevamento cercando di trovare la soluzione migliore che, nel tempo, potesse essere la più adatta e più conforme alle esigenze di chi deve sollevare dalla piccola vettura al convoglio ferroviario.

EMANUEL si è organizzata per pianificare e ottimizzare i progetti, ricercare e implementare nuove soluzioni, personalizzare e adattare i propri impianti alle specifiche del cliente, consegnare e installare le attrezzature tempestivamente, collaudare e assistere adeguatamente e nel tempo, gli impianti installati.

 

 

CONSULENZA PROGETTI

La lunga esperienza di EMANUEL maturata nel sollevamento di veicoli pesanti ha avuto enormi risultati del momento che ha iniziato a produrre attrezzature per il settore ferroviario.
Ogni progetto ha rappresentato una sfida vincente. Ognuno di questi progetti ha seguito un attenta analisi delle esigenze del cliente per produrre la soluzione ideale.
Adattare e personalizzare i propri impianti, offrendo le proprie capacità nel individuare possibilità e soluzioni è la peculiarità di EMANUEL.